20
Giu
2018

Il Santo
del giorno


News

01
Nov
2010

Campagna Prex 2010/2011

Promuovere e diffondere un nuovo modo di dedicarsi alla preghiera, mediante uno strumento ad hoc, quale il Rosario Elettronico, studiato per rendere più semplice la recita del Santo Rosario, a casa, in viaggio e in ogni momento della giornata. Con questo spirito la nostra azienda ha intrapreso un piano di comunicazione che prevede uscite pubblicitarie mirate su vari settimanali diocesani su tutto il territorio italiano, promuovendo il suo prodotto di punta, il Rosario Elettronico.

Campagna Stampa 2010La campagna di comunicazione Prex, curata dall’agenzia MAB.q, concessionaria di pubblicità per Radio Vaticana, è partita lo scorso 19 novembre sul periodico “Gente Veneta”. La pianificazione sul noto diocesano veneto ha un valore del tutto particolare: “Gente Veneta” sarà infatti l’unico strumento per l’informazione e l’aggiornamento di fedeli e cittadini in occasione della Visita Pastorale di papa Benedetto XVI ad Aquileia e Venezia, in programma i prossimi 7 e 8 maggio 2011.

Durante le celebrazioni per la Festa della Madonna della Salute, il patriarca di Venezia, card. Angelo Scola, ha annunciato sulle pagine di “Gente Veneta” (per l’occasione in edizione speciale con sovraccoperta e una distribuzione di oltre 50.000 copie) questo importante evento a tutti i veneziani, con una lettera rivolta alla cittadinanza, in cui spiega il significato profondo della visita del Santo Padre Benedetto XVI. La campagna Prex 2010/2011 è stata studiata per raggiungere il maggior numero di famiglie veneziane che leggono ogni settimana “Gente Veneta”, e promuovere il Rosario Elettronico ad un prezzo speciale, come strumento utile per una profonda preparazione dei fedeli ad un evento così atteso e importante. 


>> Torna alla pagina precedente